Home Attualità Amaltea Eventi apre a Bari, al via la selezione di animatori e...

Amaltea Eventi apre a Bari, al via la selezione di animatori e artisti: 10 e 11 novembre appuntamento in via Cairoli

Amaltea Eventi, leader nel settore dell’entertainment, della musica, dell’animazione e dell’organizzazione di eventi apre a Bari e cerca animatori, anche alla prima esperienza: dj, speaker, presentatori, ballerini, gruppi musicali, attori, artisti di strada, cantanti, hostess e addetti alle pubbliche relazioni.

 

“Dopo 11 anni di attività Amaltea Eventi da oggi è presente anche a Bari con la sua sede in via Cairoli 47 – si legge in una nota -. Sono tanti i progetti di rilevanza sociale in cui Amaltea si impegna quotidianamente: Amaltea Lab, in particolare, è un progetto dedicato ai giovani della città di Bari e provincia. Si tratta di selezioni di animatori ed artisti. A chi risulterà idoneo nelle competenze ma soprattutto nelle attitudini e nelle motivazioni, si offrirà un corso di formazione gratuito, l’affiancamento lavorativo e un laboratorio di spettacolo, animazione e varietà”.

 

“È palese come l’animazione turistica con tutto il suo indotto sia un settore in forte espansione – si legge ancora nella nota -, pertanto la formazione di operatori specializzati ne facilita la crescita. La mission di Amaltea è credere nei giovani, aiutarli a scoprire i propri talenti, sviluppandone le attitudini, accompagnandoli nel mondo del lavoro e facilitandone il loro inserimento”.

 

Le prime selezioni si effettueranno in via Cairoli venerdì 10 e sabato 11 novembre, dalle 15 alle 21. Gli interessati dovranno portare in sede il curriculum vitae e una foto.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo