/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Consoli onorari di Israele a Gerusalemme e Telaviv, Italia rappresentata dal barese De Santis: “Soddisfatto delle relazioni create”

Consoli onorari di Israele a Gerusalemme e Telaviv, Italia rappresentata dal barese De Santis: “Soddisfatto delle relazioni create”

Oltre 80 consoli onorari di Israele provenienti da tutto il mondo si sono incontrati dal 5 all’8 novembre a Gerusalemme e Tel Aviv per il terzo raduno internazionale: a rappresentare l'Italia l'unico console onorario del nostro Paese, Luigi De Santis, imprenditore edile di Bari e presidente Ance Giovani Puglia.

 

“Sono state tre giornate intense sotto ogni profilo culturale, imprenditoriale, turistico, economico - spiega De Santis -. Per me sono occasioni anche per intrecciare nuove relazioni istituzionali, e chiaramente economiche, che possono essere opportunità di crescita per il territorio. Un territorio che per me non può che essere la mia Puglia. Nei giorni scorsi ho incontrato il viceministro dell’Ufficio del primo ministro Bibi Netanyahu, Micheal Oren, e il sindaco di Gerusalemme, Nir Barkat. Entrambi fortemente affascinati e interessati dalla nostra regione".

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.