/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, bisognino del cane lasciato sul marciapiede: Decaro inaugura rubrica “Lo schifoso del giorno” - VIDEO


Bari, bisognino del cane lasciato sul marciapiede: Decaro inaugura rubrica “Lo schifoso del giorno” - VIDEO

Dove non arriva la multa, arriverà il pubblico ludibrio: gli incivili di Bari sono avvisati. Il sindaco Antonio Decaro, per tentare di arginare le malefatte degli sporcaccioni della città, ha deciso di lanciare una nuova rubrica Facebook. Si intitola “Lo schifoso del giorno” e nella sua prima puntata ha inteso mettere in piazza, virtuale si intende, il comportamento irrispettoso di un cittadino che lascia sul marciapiede gli escrementi del proprio cane.

 

“Noi probabilmente non riusciremo a riconoscerlo e individuarlo per fargli una multa – dice Decaro in un video – però mi sento di dare un consiglio ai parenti, agli amici che in queste immagini l’avranno riconosciuto: non lo invitate a casa, non lo invitate a cena. Perché lo Schifoso è uno di quelli che magari attacca le caccole sotto il tavolo, magari fa le puzze nell’ascensore o va in bagno, non si lava le mani, e poi magari vi tocca. Voi che potete, non lo invitate”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.