/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bologna, italian hairdresser award 2017: il barese Mimmo Laserra è il parrucchiere più bravo d’Italia

Bologna, italian hairdresser award 2017: il barese Mimmo Laserra è il parrucchiere più bravo d’Italia

Il parrucchiere più bravo d’Italia ha 34 anni, si chiama Mimmo Laserra ed è barese. È lui, infatti, il vincitore dell’edizione 2017 degli Italian Hairdresser Award, il premio più ambito nel mondo della parrucchieria italiana, ospitato quest’anno dalla On Hair Autumn Edition di Bologna nella due giorni del 19 e 20 novembre.

 

“Un premio made in Italy per dare risalto al talento in tutte le sue più diverse forme – spiegano gli organizzatori del premio-. Un’occasione per celebrare l’eccellenza italiana e la grande professionalità degli acconciatori dello Stivale ma soprattutto per incentivare il settore a puntare sempre più in alto”.

 

Ad assegnare il premio a Laserra, che è riuscito ad avere la meglio tra le centinaia di candidati che si sono iscritti nelle 7 categorie disponibili, è stata una giuria di esperti provenienti dal mondo dell’arte, della moda e del giornalismo. Laserra, che ha iniziato a lavorare come garzone di bottega da un barbiere di corso Mazzini quando era ancora un bambino, oggi ha un salone a Roma, in piazza dell’Orologio, e lavora anche con i capelli delle star di Hollywood.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.