/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bitritto, fiaccolata contro la violenza sulla donne: grande partecipazione e un ricordo speciale per le vittime di mafia

Bitritto, fiaccolata contro la violenza sulla donne: grande partecipazione e un ricordo speciale per le vittime di mafia

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne il Centro Italiano Femminile di Bitritto, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ha organizzato ieri sera una fiaccolata di sensibilizzazione sul delicatissimo tema.

 

Grande partecipazione, diversi momenti di riflessione e un ricordo speciale dedicato a Lea Garofalo, Palmina Martinelli e a tutte le donne vittime di mafia.

 

“Una fiaccolata ‘silenziosa’ per portare alla luce il dolore e la sofferenza di tante donne che restano nel silenzio - ha spiegato Cristina Maremonti, presidente CIF Bitritto-. Per riflettere sui diritti delle donne, sui risultati raggiunti e sul lungo cammino ancora da percorrere per consentire all’universo femminile di raggiungere il pieno riconoscimento dei propri diritti”.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.