/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

"Il panzerotto del cuore", il 25 novembre cena di solidarietà organizzata dall'associazione 'Amici di Stefano Costantino'

"Il panzerotto del cuore", il 25 novembre cena di solidarietà organizzata dall'associazione 'Amici di Stefano Costantino'

Giunge all'ottava edizione "Il panzerotto del cuore", evento di solidarietà e beneficenza proposto e organizzato dall'Associazione "Amici di Stefano Costantino". La serata viene ospitata, come oramai da tradizione consolidata, nella Sala Ricevimenti Villa Morisco, a santo Spirito, il prossimo sabato 25 novembre alle ore 21.00.

 

Numerosi gli ospiti e i partecipanti che ancora una volta hanno fatto sentire la loro vicinanza fornendo il loro contributo. Il ricavato della serata sarà devoluto, per il secondo anno consecutivo, alla Comunità Frontiera “Lillo Zarba e Vincenzo Fontana” guidata da Padre Giuseppe De Stefano, conosciuta anche come “Città dei Ragazzi”, di Mola di Bari.

 

La somma raccolta sosterrà il percorso di studio di due ragazze ospiti della comunità che hanno già potuto usufruire di tale donazione nello scorso anno facendola fruttare positivamente: le due giovani hanno compiuto per tempo e brillantemente il primo anno di studi universitari.

 

L'Associazione “Amici di Stefano Costantino” intende perseguire finalità di solidarietà e beneficenza con particolare riferimento a situazioni di disagio dei minori, ma soprattutto “si pone come obiettivo il rendere possibile, per chi lo desidera, l'impegno in prima persona - riferisce il presidente Elio Costantino - che ha costituito l'Associazione con il supporto di familiari ed amici, in ricordo del piccolo Stefano, venuto a mancare in età giovanissima”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.