Home Attualità Asfalto dissestato, poche luci e panchine rotte. Appello a Decaro per piazzetta...

Asfalto dissestato, poche luci e panchine rotte. Appello a Decaro per piazzetta dei Papi: “Non si dimentichi di noi”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

“Caro sindaco, non si dimentichi di mettere in programma lavori in Piazzetta dei Papi”. In una città in piena fase di restyling, dove si moltiplicano cantieri e lavori stradali, a tirare per la giacchetta il sindaco Antonio Decaro sull’argomento sono anche i residenti di Poggiofranco. L’appello viaggia su Facebook.

 

“La nostra è una piazza molto frequentata – scrive sulla pagina del primo cittadino una giovane ragazza -, luogo di aggregazione per la gente del quartiere e non solo ma da molti anni non vengono effettuati lavori di manutenzione e riqualificazione”.

 

“L’asfalto è dissestato e si rischia di cadere – continua l’utente allegando una serie dii fotografie -, l’illuminazione è insufficiente e lo stato generale è in condizioni di degrado. Purtroppo anche per colpa di chi compie atti vandalici. Vorremmo pavimentazione idonea, illuminazione sufficiente, aiuole più verdi, bidoni per la raccolta differenziata e panchine decorose. Renda più accogliente la nostra piazzetta, noi saremo in grado (spero) di prendercene cura”.

 

[bt_slider uid=”1511629672-5a19a368130a3″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/piazzetta papi 2.jpg” title=”piazzetta papi 2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui