/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Asfalto dissestato, poche luci e panchine rotte. Appello a Decaro per piazzetta dei Papi: “Non si dimentichi di noi”

Asfalto dissestato, poche luci e panchine rotte. Appello a Decaro per piazzetta dei Papi: “Non si dimentichi di noi”

“Caro sindaco, non si dimentichi di mettere in programma lavori in Piazzetta dei Papi”. In una città in piena fase di restyling, dove si moltiplicano cantieri e lavori stradali, a tirare per la giacchetta il sindaco Antonio Decaro sull’argomento sono anche i residenti di Poggiofranco. L’appello viaggia su Facebook.

 

“La nostra è una piazza molto frequentata – scrive sulla pagina del primo cittadino una giovane ragazza -, luogo di aggregazione per la gente del quartiere e non solo ma da molti anni non vengono effettuati lavori di manutenzione e riqualificazione”.

 

“L'asfalto è dissestato e si rischia di cadere – continua l’utente allegando una serie dii fotografie -, l'illuminazione è insufficiente e lo stato generale è in condizioni di degrado. Purtroppo anche per colpa di chi compie atti vandalici. Vorremmo pavimentazione idonea, illuminazione sufficiente, aiuole più verdi, bidoni per la raccolta differenziata e panchine decorose. Renda più accogliente la nostra piazzetta, noi saremo in grado (spero) di prendercene cura”.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.