/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Via Sparano, concerto per pianoforte “offerto” dalla ditta del restyling: il 9 dicembre sul sagrato di San Ferdinando

Via Sparano, concerto per pianoforte “offerto” dalla ditta del restyling: il 9 dicembre sul sagrato di San Ferdinando

In occasione delle festività natalizie e in concomitanza con il cartellone di eventi promosso dall’amministrazione comunale, l’impresa aggiudicataria dell’appalto per la riqualificazione di via Sparano ha organizzato un concerto per pianoforte che si svolgerà sul sagrato della chiesa di San Ferdinando sabato 9 dicembre, alle ore 12.

 

Nell’ambito del progetto di restyling di via Sparano, infatti, l’impresa De Marco aveva proposto in sede di gara, come miglioria, l’organizzazione di eventi tesi a valorizzare la nuova strada pedonale.

 

Sabato 9 dicembre ad esibirsi sarà il musicista Paolo Scafarella su musiche di Schuman e Chopin. Come annunciato, per l’avvio degli eventi organizzati nel mese delle feste, il cantiere dei lavori su via Sparano sarà totalmente sgomberato e i tre isolati su cui oggi gli operai sono al lavoro saranno terminati, comprese le due intersezioni in via Abate Gimma e via Calefati.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.