/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, torna il mercato serale: tre appuntamenti in viale della Resistenza. Si parte domenica 3 dicembre

Bari, torna il mercato serale: tre appuntamenti in viale della Resistenza. Si parte domenica 3 dicembre

Torna il mercato serale a Bari. L’inaugurazione, domenica 3 dicembre, nell’area adiacente al supermercato ex GS in viale della Resistenza: una sperimentazione che si terra per tre domeniche consecutive (anche il 10 e il 17 dicembre, quindi) dalle 16 alle 21.

 

L’iniziativa è del II municipio. “Sulla scorta del successo dei mercati serali estivi - spiega il presidente Andrea Dammacco -, abbiamo pensato di riproporlo in una zona diversa. Abbiamo scelto quell’area, strategica perché di fronte al park & ride. L’idea è di andare incontro alle esigenze degli operatori mercatali ma anche di accontentare le richieste dei cittadini soddisfatti della sperimentazione serale nei mesi caldi. Anche questa e un’iniziativa sperimentale e la scelta della domenica ha l’obiettivo di offrire un servizio a una platea più larga”.

 

“Non chiamatelo mercato però – spiegano Paolo Gonnella, Marco Colella, Pasquale De Sario e Michele Citarella, promotori del coordinamento del consorzio Coge mercati - . Sarà un contenitore dove si potranno trovare merci di ogni tipo. Ma ci saranno anche laboratori didattici su prodotti a km 0. Non mancherà l’attenzione per i più piccoli. Qui potranno trovare la casetta con babbo natale e gli elfi ai quali i bambini potranno consegnare le letterine con i loro desideri sulle note di musiche a tema”.

 

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.