Home Attualità Bari, l’associazione Michele Fazio presenta ‘Il presepe della legalità’: possibile visitarlo fino...

Bari, l’associazione Michele Fazio presenta ‘Il presepe della legalità’: possibile visitarlo fino al 2 febbraio

È stato inaugurato questa mattina a Barivecchia, al civico 15 di strada Zeuli, e resterà a disposizione di chiunque voglia ammirarlo fino al 2 febbraio del nuovo anno. Si tratta de ‘Il presepe della legalità’, presentato dall’associazione culturale Michele Fazio e realizzato dalla consueta vena artistica di Emanuele Dell’Aglio.

 

Pinuccio Fazio, padre del giovanissimo Michele vittima innocente della criminalità organizzata, anche per questo Natale ha deciso di allestire nella sua associazione un presepe d’arte attraverso il quale affrontare un tema di rilevanza sociale.

 

Negli anni scorsi, tra le altre cose, il presepe era stato dedicato ai bambini e al volontariato. Quest’anno il tema scelto è quello della legalità.

 

[bt_slider uid=”1512229029-5a22c8a5afbd7″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/presepe legalità locandina.jpg” title=”presepe legalità locandina.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo