/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, conservatorio Niccolò Piccinni. La presidente promette: “A maggio artisti di Mosca si esibiranno nella sala grande”

Bari, conservatorio Niccolò Piccinni. La presidente promette: “A maggio artisti di Mosca si esibiranno nella sala grande”

“Oggi sono in grado di fare una promessa: gli artisti del conservatorio Cajkovskij di Mosca, a maggio, potranno esibirsi nella nostra sala grande”. Ad annunciarlo è Marida Dentamaro, presidente del Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari.

 

La notizia arriva nel corso della presentazione alla stampa dell'ottava edizione del festival dell’arte italiana a Mosca “Suggestioni di Puglia - Giardino Invernale delle arti”che si terrà in Russia dal 10 al 14 dicembre. L’evento, promosso e organizzato dal CESVIR (Centro Economia e SViluppo Italo-Russo) in collaborazione con il Centro dei Festival Cinematografici e dei Programmi Internazionali, prevede una sessione italiana che si terrà nel mese di maggio proprio a Bari. In questa occasione, dunque, la sala grande del conservatorio tornerà finalmente ad essere fruibile.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.