/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, conservatorio Niccolò Piccinni. La presidente promette: “A maggio artisti di Mosca si esibiranno nella sala grande”

Bari, conservatorio Niccolò Piccinni. La presidente promette: “A maggio artisti di Mosca si esibiranno nella sala grande”

“Oggi sono in grado di fare una promessa: gli artisti del conservatorio Cajkovskij di Mosca, a maggio, potranno esibirsi nella nostra sala grande”. Ad annunciarlo è Marida Dentamaro, presidente del Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari.

 

La notizia arriva nel corso della presentazione alla stampa dell'ottava edizione del festival dell’arte italiana a Mosca “Suggestioni di Puglia - Giardino Invernale delle arti”che si terrà in Russia dal 10 al 14 dicembre. L’evento, promosso e organizzato dal CESVIR (Centro Economia e SViluppo Italo-Russo) in collaborazione con il Centro dei Festival Cinematografici e dei Programmi Internazionali, prevede una sessione italiana che si terrà nel mese di maggio proprio a Bari. In questa occasione, dunque, la sala grande del conservatorio tornerà finalmente ad essere fruibile.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.