/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“The Walking DAD Story” vola a Bologna: il papà barese Giovanni Abbaticchio all'oscar del video-storytelling in rete

“The Walking DAD Story” vola a Bologna: il papà barese Giovanni Abbaticchio all'oscar del video-storytelling in rete

The Walking DAD Story, idea made in Bari nata dall’estro di Giovanni Abbaticchio, è tra i 20 migliori progetti di video-storytelling dell’anno stilata dal premio Teletopi 2017: l'oscar del video-storytelling in rete che si sta svolgendo in queste ore a Bologna.

 

Quattro le categorie in gara. Il barese Abbaticchio concorre per quella dall’etichetta “community videostorytelling”, cioè per la miglior videonarrazione proposta da piattaforme verticali e tematiche. Le altre tre sono “brand videostorytelling” (miglior videonarrazione creata da aziende per veicolare il brand o un progetto in rete), “social videostorytelling” (miglior videonarrazione legata a progetti di ONG o non-profit) e “news videostorytelling” (miglior videonarrazione proposta da testate giornalistiche digitali). Ad analizzare le cinquine finaliste, una per ogni categoria, sarà una giuria formata da esperti e critici televisivi.

 

“Ciao, sono Giovanni Abbaticchio – si legge tra le informazioni contenute nella pagina Facebook del progetto -. Padre, marito e, per ultimo, videomaker. Racconto emozioni paterne attraverso video, racconti, foto e vissuti. Il mio intento è parlare di genitorialità responsabile. Strappo sorrisi, faccio riflettere, tratto temi altamente sociali”.

 

“Essere tra i finalisti è già una bella vittoria – commenta ancora Abbaticchio, prima della partenza per Bologna, rivolgendosi ai follower -, voglio ringraziarvi perché è grazie anche al vostro supporto quotidiano se sono arrivato a raggiungere questo bel traguardo”.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.