/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Ricerca e innovazione, tra le 12 aziende top in Italia premiate da Confindustria c’è anche la barese Masmec

Ricerca e innovazione, tra le 12 aziende top in Italia premiate da Confindustria c’è anche la barese Masmec

Si intitola “Premio Imprese per Innovazione”, viene assegnato da Confindustria e rende onore alle aziende che hanno investito con successo in ricerca e innovazione. Le attività premiate sul territorio nazionale sono in tutto 12 e tra queste spunta anche la barese Masmec, con sede nella zona industriale Bari-Modugno. L’azienda, specializzata in tecnologie di precisione, robotica e meccatronica applicate ai settori dell’automotive e del biomedicale è attiva da oltre 30 anni.

 

Il premio, realizzato in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai, Confindustria Bergamo, con il sostegno di Warrant Group e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI), è il primo in Europa ad aver adottato i parametri dell’European Foundation for Quality Management (EFQM).

 

Le aziende vincitrici del 2017 sono: Adige Spa, Argotec SRL, Farmalabor Srl (di Canosa), Fluid-o-Tec SRL, Masmec Spa, Oikos Srl, Opus Automazione Spa, Protom Group SPA, Solvay Specialty Polymers Italy SpA, T.T. Tecnosistemi SPA, Thales Alenia Space Italia Spa, Vetrya Spa.

 

Il Premio “Imprese per Innovazione” partecipa, per la categoria Industria e Servizi, al Premio dei Premi, riconoscimento istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su mandato del Presidente della Repubblica e la cui cerimonia si tiene oggi presso la Camera dei deputati alla presenza della Presidente Laura Boldrini. Delle 12 imprese premiate da Confindustria, 9 hanno ottenuto anche il Premio dei Premi e tra queste c’è Masmec Spa.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.