Home Attualità Bari, nuovo volo Wizz Air per Londra: si parte il 25 marzo....

Bari, nuovo volo Wizz Air per Londra: si parte il 25 marzo. Da aprile collegamenti quattro volte a settimana

Wizz Air ha annunciato il nuovo collegamento tra Bari e Londra (Luton), a partire dalla primavera del 2018, con quattro frequenze settimanali. Il nuovo volo, con tariffe da 29,99 euro (solo andata, incluso tasse e supplementi non facoltativi), sarà inaugurato il prossimo 25 marzo. Fino al 18 aprile la frequenza sarà bisettimanale: mercoledì e domenica. Dal 19 aprile invece il programma prevede voli il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Con questo collegamento salgono a 11 le rotte operate su Bari da Wizz verso 8 Paesi europei.

 

Per il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, “con Wizz Air si è stabilita una solida intesa sul piano commerciale che negli ultimi anni ha permesso di sviluppare traffico e collegamenti verso aree di mercato nuove per la Puglia, ad elevato potenziale di sviluppo, come la Polonia o alcuni Paesi baltici. L’apertura del nuovo volo da e per Londra, che arricchisce la già variegata offerta di collegamenti operati dal vettore, permette ai nostri aeroporti di ampliare e diversificare la presenza di compagnie su questa specifica destinazione che è strategica per la crescita dell’industria del turismo e dell’ospitalità pugliese”.

 

“Siamo lieti di annunciare il nuovo collegamento tra Bari e la più popolare destinazione turistica europea, Londra – dice Sorina Ratz, Communications Manager di Wizz Air -. Dal 25 marzo i nostri passeggeri, business e leisure, potranno scoprire l’affascinante capitale britannica con il nuovo servizio Wizz, con un programma conveniente e con tariffe economiche. L’annuncio di oggi conferma il nostro impegno nei confronti di Bari e la volontà di offrire la possibilità di volare con tariffe ridotte abbinate a un eccellente servizio di bordo. Dall’inizio dell’anno abbiamo registrato un aumento del 38% del traffico passeggeri e ci auguriamo di sviluppare la nostra proficua partnership con Aeroporti di Puglia”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo