Home Attualità Da Bari a Mosca in meno di 4 ore, dal 24 giugno...

Da Bari a Mosca in meno di 4 ore, dal 24 giugno voli S7 Airlines ogni domenica

Con una spesa di 200 euro e un volo di circa quattro ore, dal prossimo 24 giugno sarà possibile raggiungere Mosca da Bari, una volta a settimana e ogni domenica, grazie al vettore russo ‘S7 Airlines’ che opererà il nuovo collegamento diretto di linea. Il volo verrà operato con un aeromobile ‘B737-800’ in configurazione Business e Economy. I biglietti sono già in vendita sul sito del vettore e sui sistemi di prenotazione.

 

A dare l’annuncio, oggi a Bari, sono stati il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il presidente di Aeroporti di Puglia (Adp), Tiziano Onesti, il console onorario della Federazione Russa a Bari , Michele Bollettieri, il vicesindaco di Bari, Pierluigi Introna, Luca Scandale di Pugliapromozione, il segretario dell’arcivescovo monsignor Francesco Cacucci, don Pasquale Larocca, e il priore della Basilica di San Nicola, padre Giovanni Distante.

 

Emiliano ha sottolineato “il lavoro di squadra” per questo “risultato: un volo agevolato – ha rilevato – dall’apertura ecumenica della città perché tutti gli elementi si fondono in un equilibrio che poi è culminato nell’evento del viaggio delle reliquie di San Nicola prima a Mosca e poi a San Pietroburgo”. I voli partiranno da Bari alle 14.30 e da Mosca alle 10.45, per una durata a tratta di circa 3 ore e 30 minuti.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo