/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Problema tecnico al concorso Aqp, sessione sospesa e rimandata: “Ci scusiamo per il disagio ma non è colpa nostra”

Problema tecnico al concorso Aqp, sessione sospesa e rimandata: “Ci scusiamo per il disagio ma non è colpa nostra”

Test per la selezione di alcuni profili professionali ricercati da Acquedotto Pugliese sospesi e rimandati a data da destinarsi. È accaduto oggi pomeriggio a Bari, dove alcuni candidati avrebbero anche chiesto l’intervento della Guardia di Finanza.

 

“Oggi erano previste due sessioni di test – spiegano da Aqp -. Le prove della sessione mattutina si sono svolte regolarmente. A causa di un problema tecnico-organizzativo non dipendente da noi ma ascrivibile alla società aggiudicataria del servizio di elaborazione e somministrazione dei test, la sessione pomeridiana è stata sospesa”.

 

“Acquedotto Pugliese – si legge in una nota -, nello scusarsi per il disagio suo malgrado arrecato ai candidati presenti, informa che nei prossimi giorni sarà pubblicata una nuova data per lo svolgimento dei test. Questa azienda comunica infine di aver avviato una verifica sull’accaduto al fine di accertare eventuali responsabilità dell’affidatario del servizio”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.