Home Attualità Fesca, rifiuti abbandonati a due passi dalla tangenziale. Amiu agli incivili: “Rassegnatevi,...

Fesca, rifiuti abbandonati a due passi dalla tangenziale. Amiu agli incivili: “Rassegnatevi, vinceremo noi”

“Rassegnatevi, vinceremo noi e le altre migliaia di baresi civili che hanno già adattato le proprie abitudini al porta al porta per il bene della città”. Il messaggio viaggia su Facebook e, correlato da una serie di fotografie, porta la firma di Amiu Puglia. Gli scatti fermano nelle immagini gli operai della municipalizzata che da questa mattina sono impegnati a Fesca con una serie infinita di rifiuti abbandonati sulla strada che porta alla tangenziale per Bari.

 

A Fesca, San Girolamo, San Cataldo e Villaggio Trieste da poco meno di un mese i cassonetti dell’immondizia sono stati rimossi in favore della raccolta differenziata porta a porta. Una novità, evidentemente digerita male da qualcuno, che ha portato nel quartiere uno sport nuovo di zecca : il lancio del sacchetto dal finestrino dell’automobile.

 

[bt_slider uid=”1515749377-5a588001db71f” target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/am4.jpg” title=”am4.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/am7.jpg” title=”am7.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/am2.jpg” title=”am2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/am6.jpg” title=”am6.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/am1.jpg” title=”am1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/am8.jpg” title=”am8.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/am5.jpg” title=”am5.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/am3.jpg” title=”am3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo