/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, strade del centro invase dagli ingombranti. Amiu: “Questo è il modo in cui trattate la nostra città”

Bari, strade del centro invase dagli ingombranti. Amiu: “Questo è il modo in cui trattate la nostra città”

“Questo è quello che avete lasciato per strada agli angoli di via Ravanas con Garruba, di via Nicolai con Manzoni, di via Dante con Trevisani e di via Dante con Sagarriga Visconti. Questo è il modo in cui trattate la nostra città”. Il messaggio firmato Amiu viaggia su Facebook ed è accompagnato da una serie di fotografie.

 

Qualcuno, in zona, deve aver acquistato mobili nuovi e per disfarsi dei vecchi ha pensato bene di ‘abbellire’ l’area attorno ai cassonetti del circondario. “Quegli ingombranti vanno portati nei centri di raccolti o va chiamata un'azienda privata sopportando i costi – spiegano ancora da Amiu -. Non è giusto che siano i cittadini a pagare i loro traslochi o lo svuotamento delle loro case. Questi sono incivili che danneggiano la città e le tasche dei cittadini”.

 

“Tra stanotte e stamattina abbiamo fatto tre viaggi a pieno carico impiegando mezzi e personale per portar via questa roba ma non è bastato – si legge in coda al post -. Interverremo anche in straordinario domani mattina. Ma non basterà ugualmente: c'è così tanta roba che nonostante il servizio extra qualcosa rimarrà lì fino a lunedì mattina quando tornerà tutto in ordine”.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.