/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, la ruota panoramica resterà in largo Giannella fino a Pasqua. Palone: “Attrazione più fotografata degli ultimi mesi”

Bari, la ruota panoramica resterà in largo Giannella fino a Pasqua. Palone: “Attrazione più fotografata degli ultimi mesi”

La grande Ruota panoramica, installata in largo Giannella, a Bari per il periodo delle feste di Natale, rimarrà sino ad aprile. Lo rende noto l'assessora allo Sviluppo economico di Bari, Carla Palone, in collaborazione con la Confcommercio e il presidente della Camera di commercio, Sandro Ambrosi. L'attrazione, la cui permanenza era prevista sino alla fine del mese di marzo, accoglierà ancora centinaia di visitatori e curiosi fino al weekend successivo alle festività pasquali.

 

"La ruota panoramica è stata forse l'attrazione più fotografata e raccontata di Bari degli ultimi mesi - commenta Carla Palone -. Tutti, grandi e piccini siamo stati almeno qualche minuto con il naso all'insù ad osservare questa sorta di gigantesca giostra, meravigliati dalla sua bellezza che, se possibile, rendeva a sua volta ancora più bello il nostro lungomare. Siamo contenti inoltre che, dopo un naturale scetticismo iniziale, sono stati migliaia i cittadini che hanno apprezzato questa attrazione e che hanno accolto questa novità".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.