/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Nasce Doppio Malto Bari, allo Showville un Brew Restaurant con le migliori birre artigianali e cucina di qualità

Nasce Doppio Malto Bari, allo Showville un Brew Restaurant con le migliori birre artigianali e cucina di qualità

La birra artigianale Doppio Malto approda per la prima volta al Sud, in Puglia, con il suo decimo Brew Restaurant. Doppio Malto Brew Restaurant Bari, presso il cinema multisala Showville in via Giannini 9, nasce come un’esperienza coinvolgente a 360°: dalla cultura della birra artigianale alla cucina di qualità, per approdare in un luogo all’insegna della convivialità.

 

Un luogo dove gustarsi una birra Doppio Malto e assaporare gusti e profumi di una cucina che esalta la qualità dei prodotti. Doppio Malto nasce da un lungo viaggio di ricerca e giuste intuizioni attraverso tutto il mondo: le birre Doppio Malto hanno ricevuto infatti quasi 100 premi internazionali, un riconoscimento che corrisponde anche all’apprezzamento del pubblico. Food Brand Spa, azienda specializzata nel retail food&beverage e proprietaria di Doppio Malto, in collaborazione con l’affiliato Food Group Service, operatore del settore della ristorazione e franchisee orientato a format innovativi, amplia la rete e apre un nuovo punto di riferimento del brand sul territorio nazionale.

 

Doppio Malto Bari si colloca in una location dinamica e di grande attrattività, l’ideale punto d’incontro per gruppi, famiglie e coppie, un brew restaurant di stampo americano, accattivante e informale. L’area ristorante si sviluppa sia all’interno, sia all’esterno con due dehor, ideali per le giornate di sole e durante la stagione calda. Per chi vuole immergersi completamente nel mondo della birra artigianale, i posti al bancone permettono di scoprire curiosità e suggerimenti sulla spillatura e sulla degustazione.

 

Inoltre, presso il beer shop si possono trovare i principali oggetti di culto dell’appassionato di birra artigianale, come i growler, i tradizionali contenitori da 2 litri per la birra alla spina d’asporto, e le birre in bottiglia per chi vuole gustarne una anche a casa propria. Sono 13 le diverse etichette artigianali Doppio Malto alla spina, molte delle quali detengono premi e riconoscimenti a livello mondiale. La nuova arrivata si chiama Leila Lager, una birra tipo Helles a bassa fermentazione, non filtrata, una bionda beverina e dissetante.

 

Infine è sempre disponibile un’offerta food integrata, dall’aperitivo al pranzo, dalle degustazioni alla cena. La birra Doppio Malto rende unici i piatti cucinati direttamente con il prodotto artigianale e preparati utilizzando esclusivamente materie prime di qualità. Una sfida complessa ma obbligata per mantenere elevati gli standard.

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.