/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

“È il migliore in Italia e tra i più efficienti al mondo”, la community di PaesiOnLine incorona l’aeroporto di Bari

“È il migliore in Italia e tra i più efficienti al mondo”, la community di PaesiOnLine incorona l’aeroporto di Bari

“L’aeroporto di Bari è tra i migliori in Italia e si attesta tra i migliori del mondo”. La community di PaesiOnLine, portale leader del mercato italiano del turismo online, incorona il Karol Wojtyla: scalo barese già premiato da Altroconsumo, che lo posiziona al 38° posto su 178 nella classifica dei migliori aeroporti al mondo per servizi, accessibilità e mobilità interna.

 

Standard di qualità elevatissimi, design avveniristico e gestione smart rendono il Karol Wojtyla un vero e proprio punto di interesse per gli oltre 850mila utenti della community online. L’aeroporto barese riscuote grande successo anche sui social network del portale, in particolare su Facebook: i post che lo riguardano sono arrivati a registrare 6.000 reactions e più di 1.000 condivisioni.

 

Tra le cose maggiormente apprezzate dai viaggiatori di tutto il mondo, l’efficiente organizzazione interna, che permette di accedervi agilmente, i tempi di attesa ragionevoli ai controlli di sicurezza, una valida mobilità interna al terminal, buona disponibilità di posti a sedere, la presenza di bar e ristoranti e una buona manutenzione e pulizia delle toilette.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.