/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Carnevale a Barivecchia: corteo delle maschere, funerale di Zii Rocche e sagra del calzone in piazza. C’è anche Renato Ciardo

Carnevale a Barivecchia: corteo delle maschere, funerale di Zii Rocche e sagra del calzone in piazza. C’è anche Renato Ciardo

Il circolo Acli - Dalfino organizza anche quest'anno la manifestazione del “Carnevale a Barivecchia”: un evento che prevede il corteo delle maschere, il funerale di Zii Rocche e la sagra del calzone in piazza. Ecco il programma completo della manifestazione.

 

Venerdì 9 febbraio: alle ore 18.00 giro promozionale con la figura dell’Annunciatore che percorrerà tutta via Sparano (partendo dalla Stazione Centrale) con la Bassa Banda de la “Banne de le chiacune” diretta dal Maestro Vito Guerra.

 

Sabato 10 febbraio: alle ore 18.00 partenza da piazza Cattedrale del corteo delle maschere e del carro funebre di “zii Rocche”; partenza corteo del “funerale di zii Rocche” che attraverserà piazza Cattedrale, via Dottula, piazza Chiurlia, via Roberto il Guiscardo, piazza Ferrarese, corso Vittorio Emanuele, piazza Massari, Castello Svevo, piazza Cattedrale con la partecipazione di gruppi folkloristici e carro funebre di “zii Rocche”. Alle ore 20.00 “processo a zii Rocche” in piazza Cattedrale; alle ore 20.15 inizio “sagra del calzone” con distribuzione del calzone grazie alla partecipazione dell’Associazione Panificatori Provincia di Bari e con gruppi musicali e folkloristici. Alle ore 21.00 breve spettacolo di Renato Ciardo. A seguire discoteca in piazza con balli di gruppo.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.