/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, sottopasso di Santa Fara ostaggio del maltempo: ecco i lavori di manutenzione straordinaria

Bari, sottopasso di Santa Fara ostaggio del maltempo: ecco i lavori di manutenzione straordinaria

Pioggia, sottopasso allagato, strada bloccata e traffico in tilt. Dopo i disagi registrati due giorni fa in via Generale Bellomo, gli ultimi di una serie che si allunga puntualmente ad ogni temporale, la ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche, con un’ordinanza proposta nella giornata di ieri, ha messo in calendario alcuni lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di sollevamento delle acque meteoriche del sottopasso di Santa Fara.

 

Per consentire quindi lo svolgimento dei lavori, Amtab informa che, dalle ore 22 di oggi e fino alle ore 5 di domani, i bus delle linee 14, 20 e 30 effettueranno le seguenti variazioni di percorso:

 

- linea 14 e 30 in direzione Zona Industriale: i bus giunti in viale Papa Giovanni XXIII proseguiranno per viale Solarino, viale Pasteur, a sinistra per via Sangiorgi, giunti alla rotatoria impegneranno la stessa immettendosi su viale Tatarella sino allo svincolo per la S.S. 16 in direzione Foggia con ripresa del percorso ordinario; in direzione Loseto (via Monsignor Nuzzi): i bus giunti sulla S.S.16 in direzione Brindisi impegneranno lo svincolo n° 11, svolteranno a destra per l’uscita “Bari-Poggiofranco”, proseguiranno per via Camillo Rosalba, via Martin Luther King, via Papa Pio XII, viale Papa Giovanni XXIII con ripresa del percorso ordinario;

 

- linea 20 in direzione parco Adria: i bus giunti in viale Pasteur proseguiranno per via Sangiorgi, giunti alla rotatoria impegneranno la stessa immettendosi su viale Tatarella sino allo svincolo per la S.S. 16 in direzione Foggia con ripresa del percorso ordinario; in direzione piazza Moro: i bus giunti sulla via Bari (E 843) proseguiranno sulla stessa sino ad impegnare l’uscita per la SS.16 in direzione Brindisi, utilizzeranno lo svincolo n° 11, svolteranno a destra per l’uscita “Ponte Adriatico”, viale Tatarella, a destra per via Sangiorgi, viale Pasteur con ripresa del percorso ordinario.

 

Per consentire la realizzazione dei lavori elettrici all’edificio FF.SS. in piazza Moro, invece, sempre la municipalizzata del trasporto pubblico informa che dalle ore 7.00 del giorno 12 febbraio e sino a nuova disposizione le linee 2, 14 e 22 effettueranno la seguente variazione di percorso: i bus giunti in corso Italia proseguiranno per piazza Moro senza svoltare verso destra. Contestualmente la fermata ubicata in piazza, adiacente alla stazione, sarà posticipata in prossimità del raccordo con via Caduti di Via Fani.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.