/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, nuovi bus Amtab guasti in via Giulio Petroni e piazza Massari. Picaro: “Decaro ci dica chi sono i responsabili”

Bari, nuovi bus Amtab guasti in via Giulio Petroni e piazza Massari. Picaro: “Decaro ci dica chi sono i responsabili”

“Essendo autobus nuovi di fabbrica, ci sono ancora piccole disfunzioni fisiologiche che emergono nella fase di rodaggio ma vederli circolare è già una bella soddisfazione”. Questo il commento del sindaco Antonio Decaro, ieri pomeriggio, in relazione ai due guasti che avevano messo knock-out altrettante vetture nuove di zecca griffate Amtab mentre lui era impegnato a testarne una terza per le strade del centro.

Oggi, però, altri due autobus nuovi si sono fermati in via Giulio Petroni e in piazza Massari. “Questi il rodaggio l’hanno già fatto – dice il consigliere comunale Michele Picaro segnalando il disservizio -, ma sono fermi. Il sindaco, anziché minimizzare, abbia l’onestà intellettuale di ammettere il fallimento politico gestionale dell’azienda e chieda scusa ai baresi. In questi casi quali nuove giustificazioni addurrà? Quando il servizio di trasporto pubblico locale della città di Bari risolverà i cronici problemi che affliggono i cittadini, sarà sempre troppo tardi. Decaro ci dica chi sono i responsabili”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.