Home Attualità Bari, nuovi bus Amtab guasti in via Giulio Petroni e piazza Massari....

Bari, nuovi bus Amtab guasti in via Giulio Petroni e piazza Massari. Picaro: “Decaro ci dica chi sono i responsabili”

“Essendo autobus nuovi di fabbrica, ci sono ancora piccole disfunzioni fisiologiche che emergono nella fase di rodaggio ma vederli circolare è già una bella soddisfazione”. Questo il commento del sindaco Antonio Decaro, ieri pomeriggio, in relazione ai due guasti che avevano messo knock-out altrettante vetture nuove di zecca griffate Amtab mentre lui era impegnato a testarne una terza per le strade del centro.

Oggi, però, altri due autobus nuovi si sono fermati in via Giulio Petroni e in piazza Massari. “Questi il rodaggio l’hanno già fatto – dice il consigliere comunale Michele Picaro segnalando il disservizio -, ma sono fermi. Il sindaco, anziché minimizzare, abbia l’onestà intellettuale di ammettere il fallimento politico gestionale dell’azienda e chieda scusa ai baresi. In questi casi quali nuove giustificazioni addurrà? Quando il servizio di trasporto pubblico locale della città di Bari risolverà i cronici problemi che affliggono i cittadini, sarà sempre troppo tardi. Decaro ci dica chi sono i responsabili”.

[bt_slider uid=”1519293684-5a8e94f4b0a26″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/IMG_5881.jpg” title=”IMG_5881.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo