Home Attualità Bari abbraccia Alex Del Piero, l’intervista all’ex Juve: “Grosso uomo sincero. Contento...

Bari abbraccia Alex Del Piero, l’intervista all’ex Juve: “Grosso uomo sincero. Contento del suo percorso”

Bagno di folla questo pomeriggio in via Abate Gimma per Alessandro Del Piero. L’ex calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana è ambasciatore e style consultant di un marchio di occhiali e, in occasione dell’inaugurazione nell’esercizio commerciale del quartiere murattiano, è stato accolto da centinaia e centinaia di tifosi per parlare di questa nuova avventura imprenditoriale. Nessuna domanda da parte dei giornalisti in merito alla sua carriera calcistica ma è stata comunque l’occasione per fare due chiacchiere con uno dei numeri 10 più amati del pallone.

 

“Il pubblico barese, come sempre, mi ha riservato un’accoglienza fantastica – sottolinea Del Piero – e in questa mia nuova avventura non calcistica ho finalmente l’occasione di visitare tante città. Proprio come Bari, ci sono stato tante volte ma solo di passaggio, in aeroporto o negli hotel”. Una menzione, ovviamente, a questa attività che lo vedrà in giro per diverse regioni. “I marchi italiani all’estero sono il top, sempre. L’Italia è la madre di tanti marchi e di tante realtà che stanno facendo bene, non solo nell’abbigliamento ma anche in tanti altri settori e ci auguriamo che questo interesse cresca sempre di più”.

 

Infine una battuta strappata sull’attuale allenatore del Bari, Fabio Grosso, con il quale l’ex attaccante della Juventus vinse la Coppa del Mondo nel 2006. “Sono contento che stia facendo bene, è un ragazzo molto intelligente e in Germania tutta l’Italia era con lui al momento dell’ultimo calcio di rigore. Tra di noi c’è un legame molto bello e sincero”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo