/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, lavori 'a singhiozzo' nel parco San Luca di Japigia. SOS Città: "Niente operai da 10 giorni"

Bari, lavori 'a singhiozzo' nel parco San Luca di Japigia. SOS Città: "Niente operai da 10 giorni"

L'Associazione SOS Città denuncia quella che sembra essere un'altra interruzione dei lavori nel parco San Luca di Japigia. Dopo aver raccolto le testimonianze, attravero la loro pagina Facebook, chiedono risposte al fine di capire quanto ancora i residente della zona dovranno aspettare per vedere ultimata l'area verde.

 

"Il parco di San Luca - si legge nel comunicato firmato dai rappresentanti di Sos Città, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino - rappresenta per Japigia e per i suoi cittadini un vero e proprio riscatto sociale dal momento in cui lo stesso è stato al centro di promesse e annunci che ancora oggi tardano a materializzarsi. Nonostante la ripresa dei lavori dopo 3 e mezzo di stop, tra l'entusiasmo dei cittadini, gli intralci non mancano mai".

 

"Da circa 10 giorni alcuni residenti ci hanno lamentato la completa assenza di operai all'interno del quartiere. Le preoccupazioni dei cittadini sono giustificate dal fatto che l'ultima volta in cui si è verificato uno stop, questo è durato anni. L'assenza di operai d'altronde è incompatibile con la promessa di apertura del parco entro l'estate. Pertanto, senza creare allarmismi, chiediamo a gran voce al sindaco Decaro e all'assessore Galasso di fornire chiarimenti in merito e rassicurare i residenti cercando di essere quanto più trasparenti e veritieri possibili".

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.