Home Attualità “Forza e coraggio”, lezione di solidarietà a Bari: ordina una pizza e...

“Forza e coraggio”, lezione di solidarietà a Bari: ordina una pizza e manda 10 piadine ai clochard della stazione

“La brava gente non esiste? Non è assolutamente vero e noi ne abbiamo le prove”. A rendere pubblico il gesto di solidarietà di un ragazzo barese sono i titolari della pizzeria Break184 di via Calefati: ieri sera, grazie alla sua iniziativa, alcuni senzatetto della stazione di Bari hanno ricevuto a domicilio ben dieci piadine.

“Sono un giovane ragazzo 25enne – si legge tra le note dell’ordine effettuato alla pizzeria tramite Just Eat – . Stasera ho ordinato una pizza e, non potendo essere fisicamente con voi per condividerla, ho deciso di mandarvi qualcosa di caldo. Forza e coraggio”.

Dieci piadine, quindi. Ovviamente già pagate e destinate “ai clochard della stazione di Bari Centrale o ai senzatetto di Bari”.

“Chiunque tu sia – scrivono dalla pizzeria -, massima stima per te e il tuo gesto di grande valore. Ci hai ricordato che, oltre a tutto il ‘marcio’ a cui ci siamo abituati, intorno a noi esiste ancora tanta bellezza d’animo”.

[bt_slider uid=”1521225553-5aac0f51759b3″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/j1.jpg” title=”j1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/j2.png” title=”j2.png” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/j3.png” title=”j3.png” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo