/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, 19 marzo speciale al Di Venere: il reparto di ostetricia apre le proprie porte ai papà

Bari, 19 marzo speciale al Di Venere: il reparto di ostetricia apre le proprie porte ai papà

“Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l'ha catturato per sempre”. L’aforisma di Gabriel Garcia Marquez sulla locandina dell’evento, tanti sorrisi e molta allegria: 19 marzo speciale all’ospedale Di Venere di Bari dove per un giorno, quello della festa del papà, il reparto di ostetricia e ginecologia diretto dal Professor Mario Vicino ha aperto le proprie porte a volenterosi ‘mammi’.

“Si tratta di una giornata interamente dedicata a loro – spiega la dottoressa Cinzia Pompilio, organizzatrice dell’evento – in cui i papà possono restare accanto ai loro piccoli, aiutare la mamma nel cambio del pannetto, aiutarla quando allatta, fare il bagnetto ai cuccioli e tanto altro”.

Ingresso riservato ai soli papà, quindi. Dalle 8 di questa mattina fino alle 20 di stasera. Alle 13 poi, è iniziata una piccola festa con i papà e i loro bimbi. Un modo diverso per festeggiare San Giuseppe che i protagonisti, a quanto pare, hanno davvero apprezzato.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.