/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Estate 2018, Easyjet lancia il nuovo volo da Bari per Berlino Tegel: biglietti disponibili online

Estate 2018, Easyjet lancia il nuovo volo da Bari per Berlino Tegel: biglietti disponibili online

La compagnia aerea EasyJet annuncia il primo collegamento verso Berlino Tegel dall’aeroporto di Bari. Il collegamento, in vendita da oggi, sarà operativo con 3 frequenze settimanali per tutta la stagione estiva - a partire da giugno 2018 - e disponibile da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. La nuova rotta si aggiunge a quelle già annunciate da easyJet negli scorsi mesi – tra cui il collegamento Brindisi-Berlino Tegel - verso il principale scalo berlinese e sono il risultato dell'acquisizione di parte delle operazioni di Air Berlin all'aeroporto di Berlino Tegel, che ha portato a un ampliamento dell’offerta con più voli a disposizione per i passeggeri italiani in viaggio da e per lo scalo tedesco, con tariffe sempre più vantaggiose.

 

“Con l’annuncio della nuove rotta da Bari verso Berlino Tegel - ha sottolineato Frances Ouseley, Direttore di EasyJet - si rafforza l’impegno di easyJet nel valorizzare il turismo ma anche la crescita economica e sociale della Regione. Connettere Bari con la Germania rappresenta un nuovo investimento strategico sul territorio da parte della compagnia che arricchisce l’offerta internazionale per i proprio passeggeri del territorio che potranno usufruire di ulteriori collegamenti convenienti verso l’Europa”.

 

Soddisfazione anche per Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia. “Il nuovo volo tra Bari e Berlino Tegel, che si aggiunge a quello già previsto su Brindisi, è motivo di legittima soddisfazione perché completa e arricchisce l’offerta su una destinazione a forte valore commerciale, sia per i flussi incoming sia per quelli outgoing. L’obiettivo comune di tutti deve essere quello di uno sviluppo condiviso in cui ogni attore contribuisca alla valorizzazione della nostra rete aeroportuale e, con essa, a creare ricchezza culturale e sociale e diffusione del benessere e della dignità della persona”.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.