/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, giornata di stop per il conferimento dei rifiuti indifferenziati. Deroga per il lunedì di Pasquetta

Bari, giornata di stop per il conferimento dei rifiuti indifferenziati. Deroga per il lunedì di Pasquetta

L’amministrazione comunale ricorda che nella giornata di oggi, domenica 1 aprile, è possibile conferire solo rifiuti differenziati. Questo significa che non si potranno conferire i rifiuti indifferenziati, secondo quanto previsto dalla vigente ordinanza sindacale. Domani invece, giorno di Pasquetta, si potranno conferire anche i rifiuti indifferenziati: dalle ore 12.30 alle 22.30.

“Il provvedimento redatto dalla ripartizione Igiene e Ambiente - si legge in una nota del Comune - , nasce dalla volontà di garantire ai cittadini, in queste giornate di festa, una città pulita, consapevoli che in giornate come queste si prevede l’abituale aumento di produzione di rifiuti casalinghi”.

“Come sempre l’invito rivolto ai cittadini è quello di differenziare al meglio i rifiuti – scrivono ancora da Palazzo di Città -, così da ridurre al minimo il residuo secco, e alle attività commerciali quello di rispettare quanto previsto dalla vigente ordinanza per permettere ai baresi e ai visitatori di poter godere a pieno dei luoghi della città in questi giorni di festa”.

Nelle zone interessate dal servizio porta a porta non ci sarà nessun cambiamento nei turni del ritiro.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.