/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

DrinkMe, bevande a domicilio in 30 minuti con un click: ecco l'idea di quattro imprenditori baresi


DrinkMe, bevande a domicilio in 30 minuti con un click: ecco l'idea di quattro imprenditori baresi

Una piattaforma dedicata alla consegna a domicilio di bevande. Un’idea innovativa di quattro giovani imprenditori baresi che hanno scelto di investire su questo particolare sottosettore del food delivery. Si chiama DrinkMeBari.it ed è il nuovo portale completamente “Made in Puglia” dedicato a chi voglia gustarsi sulla poltrona di casa una bella bevanda fresca. Ci si connette al sito, si sceglie la bevanda, alcolica o analcolica, e con un semplice click, dal vino pregiato alla birra, si effettua l’ordine verso il proprio indirizzo. Pagamento con carta oppure in contanti direttamente alla consegna. Tempo massimo 30 minuti.

 

Ma non solo. Tra i servizi offerti ci sono anche il barman a domicilio o il servizio catering per i propri party con gli amici. “È la prima start up di questo genere in tutto il Sud Italia – ci raccontano gli ideatori del progetto – che fornisce un servizio già esistente nelle più importanti città del mondo. Da Milano a Ibizia, da Londra a New York”.

 

"L'idea è nata per caso - sottolinea Andrea Paccapelo, uno dei quattro imprenditori - Eravano in casa ed era finito il vino. Oggi DrinkMe può rispondere a diverse esigenze: da una cena con amici a un regalo di compleanno o al festeggiamento di un evento particolare. Ogni giorno riceviamo nuove offerte - conclude Andrea - come quella di aprire un franchising. Inoltre parteciperemo a delle fiere e speriamo che la nostra idea possa piacere sempre di più".

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.