/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, fiamme in una palazzina di via Tauro: stabile evacuato. Un uomo ustionato e una bimba intossicata

Bari, fiamme in una palazzina di via Tauro: stabile evacuato. Un uomo ustionato e una bimba intossicata

Un incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi in una palazzina di via Giacomo Tauro, a Poggiofranco. Per cause in corso di accertamento, le fiamme hanno preso vita in una cantinola e hanno raggiunto il primo piano dello stabile. L’edificio è stato evacuato.

Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Carabinieri e ambulanze del 118 che hanno prestato soccorso ai feriti. Un uomo è rimasto ustionato e una bimba di 9 anni è rimasta lievemente intossicata. L'uomo è stato ricoverato nel Policlinico di Bari dove gli sono state riscontrate ustioni sul 18% del corpo. I sanitari del 118 hanno prestato soccorso a 13 persone tra stati d'ansia reattivi e inalazioni da fumo ma nulla che richiedesse necessità di ricovero.

Secondo una prima ricostruzione di carabinieri e vigili del fuoco, l'uomo stava utilizzando del solvente che si sarebbe infiammato forse in seguito ad una reazione chimica.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.