Home Cronaca Controlli antidroga, sei arresti tra Carbonara e il Libertà. In manette tre...

Controlli antidroga, sei arresti tra Carbonara e il Libertà. In manette tre 22enni, due 20enni e un uomo di 34 anni

Sei arresti per droga sono stati eseguiti nelle scorse ore dai Carabinieri di Bari. Alle 19 di ieri, nel quartiere Carbonara, i militari hanno arrestato due 22enni, uno di Carbonara e l’altro del Borgo Antico, sorpresi mentre vendevano una dose di marijuana a due persone che poi si davano alla fuga. La sostanza veniva prelevata da un marsupio occultato nelle vicinanze e l’immediato intervento dei Carabinieri consentiva di fermare e recuperare il borsello contenente altre 37 dosi di droga per un peso complessivo di 150 grammi. I due ragazzi sono finiti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Nel quartiere Libertà poi, i Carabinieri hanno sorpreso in casa due 20enni con oltre 6 etti di marijuana. In particolare, al momento del controllo, uno dei due lanciava da una finestra una busta contenente complessivi 610 della sostanza stupefacente. All’interno dell’appartamento sono stati inoltre rinvenuti ulteriori 6 grammi di droga, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Anche in questo caso i due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Un quinto arresto, invece, è stato eseguito in via Iaia, dove un 34enne già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari è stato sorpreso in possesso di 27 grammi di cocaina e di vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’uomo è finito in carcere in attesa di giudizio.

Infine, in via Giulio Petroni, un 22enne è stato trovato in possesso di 37 grammi di marijuana, 5 grammi di hashish e vario materiale per il confezionamento della droga. Per lui sono quindi scattati gli arresti domiciliari.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo