/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Trani, lite per futili motivi sfocia nel sangue: accoltellato 50enne. Arrestato il presunto responsabile

Trani, lite per futili motivi sfocia nel sangue: accoltellato 50enne. Arrestato il presunto responsabile

Un 31enne di origine albanese e senza fissa dimora è stato arrestato a Trani con l'accusa di tentato omicidio. Secondo quanto appreso il soggetto avrebbe accoltellato un 50enne del luogo per futili motivi. I fatti risalgono allo scorso 25 aprile, quando la presunta vittima si è presentata all'ospedale di Bisceglie con due evidenti ferite al braccio.

 

I militari, dalle dichiarazioni ottenute, sono riusciti a risalire al luogo in cui è avvenuta l'aggressione, piazza Longobardi, e ad individuare il presunto responsabile. Le indagini hanno permesso di scoprire anche che il 50enne sarebbe stato accoltellato per futili motivi. Decisive per l’identificazione del soggetto le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza installati nelle vicinanze del luogo dell’aggressione.

 

Si tratta di un 31enne albanese, già noto per diversi precedenti penali in materia di sostanze stupefacenti. Il ricercato è stato così fermato mentre passeggiava per le vie della città, tratto in arresto per tentato omicidio e condotto nel carcere di Trani.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.