/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Spinazzola, 105 grammi di marijuana nel garage: arrestato pusher 22enne

Spinazzola, 105 grammi di marijuana nel garage: arrestato pusher 22enne

I Carabinieri di Spinazzola hanno arrestato un ragazzo di 22 anni, pusher già noto alle Forze dell’Ordine per analoghi precedenti, per detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, coadiuvati da un’unità cinofila antidroga appositamente giunta da Modugno e avendo il sospetto che presso l’abitazione del pregiudicato vi potesse essere della droga, procedevano con una perquisizione personale e domiciliare. Le operazioni di ricerca, quindi, venivano estese anche ad un garage in uso al ragazzo ed è lì che il fiuto del cane antidroga Fighter ha consentito di rinvenire complessivamente 105 grammi di marijuana custodita in 8 involucri di cellophane, nonché decine di bustine trasparenti vuote utilizzate per il confezionamento della droga, due rotoli di nastro adesivo e due bilancini di precisione.

Il ragazzo, dunque, in considerazione delle modalità del confezionamento e del quantitativo della sostanza stupefacente certamente non destinata a un uso esclusivamente personale, veniva dichiarato in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.