/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, sorpreso a rubare nell’Ipercoop ferisce l’addetto alla sicurezza con un coltello: arrestato georgiano

Bari, sorpreso a rubare nell’Ipercoop ferisce l’addetto alla sicurezza con un coltello: arrestato georgiano

Lunedì scorso, a Bari, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino georgiano di 34 anni, regolare sul territorio italiano e con precedenti per furto aggravato, responsabile di rapina impropria aggravata, lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Alle ore 11.30 di lunedì, dunque, una telefonata al 113 segnalava una rapina avvenuta all’interno dell’Ipercoop di strada Santa Caterina: personale di sicurezza del centro commerciale, dopo aver sorpreso un uomo di nazionalità georgiana che asportava vari capi d’abbigliamento, nel tentativo di bloccarlo, innescava una colluttazione con lo stesso ladro. Il malvivente però, dopo aver ferito lievemente con un coltello l’avambraccio destro di un addetto alla sicurezza, riusciva a guadagnare la fuga nella campagna limitrofa.

Diramate le descrizioni dell’aggressore dalla sala operativa della Questura di Bari, in breve tempo, i poliziotti della squadra Volanti intercettavano e bloccavano l’uomo in strada San Giorgio: la perquisizione personale del soggetto eseguita dagli agenti permetteva di rinvenire il coltello utilizzato per la rapina. Ritenuto colpevole, quindi, l’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.