/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, 87enne si allontana da casa. L’appello della famiglia: “Aiutateci a ritrovare Antonio”

Bari, 87enne si allontana da casa. L’appello della famiglia: “Aiutateci a ritrovare Antonio”

“Si chiama Antonio Cangianelli, ha 87 anni ed è affetto da demenza senile. Si è allontanato da casa questa mattina intorno alle 7.30. Aiutateci a ritrovarlo”. L’appello, per conto della famiglia, lo lancia Tonia: la nuora di Antonio. L’anziano ha fatto perdere le proprie tracce questa mattina in via Carlo Maranelli, nei pressi del carcere, zona Parco 2 Giugno.

“Negli ultimi dieci giorni le sue condizioni sono peggiorate – spiega ancora Tonia -, non ricorda il suo nome e non riconosce più i familiari. Abbiamo provato a cercarlo ma non ci siamo riusciti. Siamo molto preoccupati”. La famiglia ha allertato quindi Carabinieri e Polizia Municipale.

Al momento della scomparsa, l’uomo indossava un pantalone chiaro, una magliettina verde e un giubbotto impermeabile di colore scuro. È magro ed è alto circa 1.85. “Chiunque dovesse avvistarlo – conclude Tonia -, può contattare le forze dell’ordine. Mio suocero ha anche dei piccoli problemi al cuore e non ha con sé le medicine che prende quotidianamente: abbiamo bisogno davvero dell’aiuto di tutti”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.