/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, 87enne scomparso: dopo 48 ore nessuna notizia di Antonio Cangianelli. Si continua a cercare

Bari, 87enne scomparso: dopo 48 ore nessuna notizia di Antonio Cangianelli. Si continua a cercare

Sono passate circa 48 ore dall’appello lanciato dalla famiglia di Antonio Cangianelli, 87enne allontanatosi da casa nella mattinata di sabato, ma dell’anziano ancora nessuna notizia.

“Ci sono state un paio di segnalazioni ma purtroppo nulla di concreto – spiega Tonia, nuora dell’uomo -. Le ricerche si sono allargate nella zona più centrale di Bari, dove nella giornata di ieri un senzatetto ha riconosciuto la foto di mio suocero ed ha assicurato di averci anche parlato per qualche minuto. Non perdiamo la speranza e continuiamo a cercare”.

Da sabato pomeriggio le ricerche vanno avanti con l’impegno messo in campo dalle forze dell’ordine e da alcune associazioni cittadine di volontari, coadiuvati anche da cani molecolari.

L’uomo, è bene ricordarlo, si è allontanato sabato mattina alle 7.30 da via Carlo Maranelli, in zona Parco 2 Giugno. Al momento della scomparsa, indossava un pantalone chiaro, una magliettina verde e un giubbotto impermeabile di colore scuro. È magro ed è alto circa 1.85. Chiunque dovesse avvistarlo può contattare le Polizia Locale, Carabinieri o Polizia di Stato.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.