/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, spaccio di droga a scuola: arrestato 17enne. In casa nascondeva 124 dosi di marijuana

Bari, spaccio di droga a scuola: arrestato 17enne. In casa nascondeva 124 dosi di marijuana

Ieri mattina, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un ragazzino di 17 anni ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Intorno alle 10 di ieri, quindi, alcuni agenti impegnati nel contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici di Bari hanno sottoposto a controllo il ragazzo che era stato segnalato loro da King, cane antidroga dal fiuto infallibile.

Sottoposto a perquisizione, dunque, all’interno dello zaino dello studente sono state rinvenute e sequestrate alcune bustine di cellophane trasparente che presentavano tracce di sostanza stupefacente, oltre ad un bilancino elettronico di precisione. L’attività, estesa poi all’abitazione del ragazzo, ha consentito di rinvenire e sequestrare inoltre 500 grammi di marijuana, parte della quale già suddivisa in 124 bustine monodose.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto alla misura della permanenza in casa come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.