Home Cronaca Bari, turista americana trovata morta in un b&b a Carbonara

Bari, turista americana trovata morta in un b&b a Carbonara

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Il corpo senza vita di una turista americana di 65 anni è stato ritrovato questa mattina nella stanza di un Bed and Breakfast , in strada Giardinelli, alla periferia di Carbonara. A dare l’allarme al 118  il marito della donna che l’ha trovata riversa sul pavimento. Dai primi accertamenti sembra che il decesso sia avvenuto per cause naturali. Pertanto, gli investigatori del comando provinciale dei carabinieri, escludono l’ipotesi del delitto.

La camera da letto in cui soggiornava la coppia era in perfetto ordine e non è stato rilevato alcun segno di effrazione.   

La coppia di turisti si trovava a Bari per trascorrere un periodo di vacanza. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sis per i rilievi scientifici e il medico legale, insieme al pm di turno Marco D’Agostino. 

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy
Cristina Ferrigni
Cristina Ferrigni, nata a Bari nel 1973, è giornalista professionista, redattrice per l’emittente tv “TELEBARI”, diretta da Maddalena Mazzitelli. Assegnata alla sezione "cronaca", ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato. Attualmente è impegnata anche nella conduzione dei Tg. E' stata impegnata all’estero, come Embedded nelle aree di crisi. Nel 2011 ha realizzato un reportage in Kosovo, al seguito dal Reggimento Artiglieria Terrestre “Trieste” di Foggia. Laureata in Lettere moderne, ha frequentato, presso l’Ordine dei Giornalisti della Puglia i corsi di “Cronaca Giudiziaria” e “Giornalismo e comunicazione in aree di crisi” (in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa). Dal 2013 collabora con il web magazine su Difesa, Comunicazione e Cultura "DeArmas", diretto da G. Ranaldo.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui