/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Droga, arresti nel Barese: in manette un 22enne di Gravina e un 45enne di Santeramo in Colle

Droga, arresti nel Barese: in manette un 22enne di Gravina e un 45enne di Santeramo in Colle

Nelle scorse ore, in provincia di Bari, i Carabinieri hanno arrestato due uomini ritenuti responsabili di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il primo arresto è avvenuto a nel centro storico di Gravina, dove i militari, notata la presenza sospetta di un’autovettura sulla quale trovavano posto due soggetti già noti alle forze dell’ordine, decidevano di procedere con un controllo: prima dell'alt però, il conducente del veicolo, accortosi della presenza dei militari, accostava l'auto e faceva scendere velocemente il passeggero. L'azione non passava inosservata agli occhi dei Carabinieri che, concentrandosi proprio sull'uomo sceso dall'auto, rinvenivano ben 105 grammi di cocaina. Il giovane, un 22enne pregiudicato del posto, veniva quindi arrestato.

Il secondo arresto è avvenuto a Santeramo in Colle, dove i militari, a seguito di mirati servizi di osservazione predisposti nei pressi dell’abitazione di un 45enne del posto, dopo aver notato un via vai sospetto di giovani, procedevano alla perquisizione di una tavernetta di pertinenza dell’abitazione rinvenendo cocaina e hashish occultata all’interno di alcuni mobili: in tutto 5 panetti di hashish del peso complessivo di 524 grammi e 45 grammi.

Entrambi gli uomini, su disposizione della Procura della Repubblica, sono stati sottoposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.