/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Giovinazzo, per le vie del centro con mezzo chilo di eroina in auto: arrestata coppia di Palo

Giovinazzo, per le vie del centro con mezzo chilo di eroina in auto: arrestata coppia di Palo

I Carabinieri di Giovinazzo hanno arrestato due giovani di Palo del Colle, un ragazzo 25enne e una ragazza 23enne, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari hanno fermato i due ragazzi, uno dei quali vecchia conoscenza delle Forze dell’Ordine, mentre vagavano per le vie del centro a bordo di un’utilitaria. L’atteggiamento nervoso dei due e i precedenti del ragazzo convincevano i Carabinieri ad effettuare una perquisizione del veicolo: sotto il sedile lato passeggero, quindi, veniva ritrovata una busta contenente mezzo chilo di eroina presumibilmente pronta ad essere ceduta.

Per i due sono scattate subito le manette e, all’esito della convalida del giudice, il ragazzo è stato ristretto presso il carcere di Bari mentre la donna è stata sottoposta alla misura degli arresti domiciliari. L’ingente quantitativo di eroina, che avrebbe fruttato sul mercato al dettaglio una decina di migliaia di euro, è stata sottoposta a sequestro.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.