/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Vendeva sigarette senza la prescritta autorizzazione: denunciato imprenditore tranese. Sequestrati 595 pacchetti

Vendeva sigarette senza la prescritta autorizzazione: denunciato imprenditore tranese. Sequestrati 595 pacchetti

Nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio per il contrasto ai traffici illeciti e al contrabbando, i finanzieri di Trani hanno individuato un’attività commerciale dove venivano vendute sigarette senza la prescritta autorizzazione.

Le Fiamme Gialle, nel corso dell’intervento, dopo aver riscontrato che i tabacchi lavorati nazionali non potevano essere venduti al pubblico per assenza del titolo autorizzativo da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno sottoposto a sequestro 595 pacchetti di sigarette pari a circa 13,730 chilogrammi e 165 sigari, illecitamente detenuti per la vendita all’interno dei locali del bar.

Il responsabile è stato segnalato sia alla locale Autorità Giudiziaria per la violazione della normativa penale vigente in materia, che all’Amministrazione Finanziaria per l’irrogazione delle previste sanzioni.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.