/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Monopoli, movida al setaccio: 26enne incensurato arrestato per spaccio di droga

Monopoli, movida al setaccio: 26enne incensurato arrestato per spaccio di droga

Sabato notte, a Monopoli, avvalendosi anche del supporto di elicotteri partiti da Bari, i Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario sul territorio finalizzato al controllo della movida con particolare attenzione al consumo di bevande alcoliche e allo spaccio di sostanze stupefacenti: nel corso del servizio una persona è stata arrestata, 15 giovanissimi sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo e tre patenti sono state ritirate per guida in stato d’ebbrezza.

A finire in manette è stato un 26enne del posto, incensurato, sorpreso in casa con 140 grammi di stupefacenti fra marijuana e hashish: il giovane, che non appartiene ad ambienti criminali, aveva da poco deciso di lavorare in “proprio” nell’ambito dello spaccio, tanto che i militari, entrati in casa, hanno trovato tutto l’occorrente per confezionare le dosi. Il ragazzo è finito agli arresti domiciliari e nei prossimi giorni sarà processato per direttissima.

Nell’ambito delle attività volte al controllo della movida del sabato sera, sono stati identificati inoltre 15 giovanissimi assuntori di stupefacenti che, controllati nei pressi di discoteche e pub, sono stati trovati in possesso di piccole dosi di droga.

Sono state ritirate inoltre tre patenti a tre individui sorpresi alla guida in evidente stato di ebbrezza: sottoposti ad alcol-test, avevano nettamente superato i limiti stabiliti dalla legge.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.