/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Putignano, anziana si allontana da casa e sparisce: ritrovata di notte in stato confusionale

Putignano, anziana si allontana da casa e sparisce: ritrovata di notte in stato confusionale

Un'anziana signora si è allontanata ieri pomeriggio dalla sua abitazione di Putignano, ma da quel momento i familiari non hanno avuto più sue notizie. Per questo motivo la figlia 51enne ha denunciato la scomparsa della madre ai Carabinieri, sottolineando l'evidente stato confusionale dell'anziana. Immediata la macchina delle ricerche messa in moto dai militari assieme alle associazioni di volontariato locali, la Polizia Locale e un'unità cinofila dei Carabinieri.

 

Dopo aver controllato i posti più frequentati dalla donna, sono stati ascoltati i vicini di casa, i conoscenti e i gestori delle varie attività commerciali del luogo. Ma senza alcun riscontro positivo. Così il controllo si è spostato nella zona di campagna dove, nonostante il buio pesto, i militari l'hanno avvistata sulla via per Castellana. L'anziana è apparsa spaesata, motivo per cui è stato necessario trasportarla in ospedale prima di riaffidarla alla famiglia.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.