/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, baby gang in via Capruzzi: 19enne picchiato e derubato finisce in ospedale. Arrestati 4 minorenni

Bari, baby gang in via Capruzzi: 19enne picchiato e derubato finisce in ospedale. Arrestati 4 minorenni

Quattro minorenni sono stati arrestati dai carabinieri a Bari con l'accusa di avere aggredito, picchiato e derubato uno studente universitario di 19 anni. L'aggressione è avvenuta ieri pomeriggio in via Capruzzi dove il giovane stava aspettando l'autobus.

Il ragazzo è stato aggredito dai quattro che lo hanno colpito violentemente al volto e al corpo prima di derubarlo del cellulare e dell'orologio. Una donna anziana, che ha assistito all'aggressione, ha chiamato il 112 e due equipaggi del Nucleo Radiomobile dei carabinieri che erano già in zona: i militari sono intervenuti immediatamente bloccando i quattro prima che riuscissero a fuggire.

I minorenni, due dei quali hanno già precedenti specifici, sono accusati di rapina aggravata in concorso. Allo studente, soccorso e trasferito all'ospedale Di Venere di Carbonara, sono state diagnosticate lesioni al volto e sul corpo giudicate guaribili in 15 giorni.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.