Home Cronaca Bari, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: quattro arresti tra Poggiofranco e...

Bari, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: quattro arresti tra Poggiofranco e Barivecchia

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Questi i reati contestati a quattro persone arrestate nelle scorse ore dai Carabinieri di Bari a Poggiofranco e Barivecchia.

Nel quartiere Poggiofranco, i militari hanno arrestato un 49enne, disoccupato e censurato, poiché a seguito perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato in possesso 42 grammi di hashish. Sempre a Poggiofranco i Carabinieri hanno sorpreso un 42enne, anche lui disoccupato e censurato, mentre cedeva eroina ad un acquirente di 48 anni di Bari. A seguito di un’accurata perquisizione personale, l’uomo veniva trovato in possesso anche di 0.5 grammi di cocaina.

A Barivecchia poi, i militari hanno arrestato due giovani censurati, un 22enne e un 24enne, poiché in due distinte occasioni venivano sorpresi, rispettivamente, nello spaccio di 20 grammi di marijuana ad un ragazzo di 22 anni e di 7 grammi della stessa sostanza ad un 19enne. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire all’interno del vano contatore in uso ad uno dei due arrestati di ulteriori 100 grammi di marijuana e 80 grammi di hashish, oltre alla somma contante di 90 euro ritenuta il provento dell’attività illecita.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo