/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, su una Clio con un bustone di marijuana non si fermano all'alt della Finanza e scappano sulla SS16: arrestati

Bari, su una Clio con un bustone di marijuana non si fermano all'alt della Finanza e scappano sulla SS16: arrestati

All'alt intimato dai Finanzieri di Bari, anziché fermarsi, hanno accelerato la velocità di marcia tentando la fuga sulla strada statale 16. Dopo un lungo inseguimento, però, sono stati fermati e arrestati a Giovinazzo. Protagonisti della vicenda due uomini, uno dei due già gravato da numerosi precedenti penali, condotti in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

I due viaggiavano a bordo di una Renault Clio. Durante l'inseguimento lungo la Statale, il passeggero dell’auto fuggitiva lanciava dal finestrino un grosso involucro di colore scuro immediatamente recuperato da un’altra pattuglia di finanzieri nel frattempo fatta convergere sul posto dalla sala operativa: all'interno del bustone erano conservati ben 974 grammi di marijuana.

I fuggitivi, una volta braccati dalle Fiamme Gialle, tentavano di abbandonare il mezzo: uno dei due veniva subito bloccato e fermato, mentre il complice, successivamente riconosciuto dai militari, veniva fermato poco dopo all’interno di un bar di Giovinazzo dove aveva cercato rifugio.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.