/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Giovinazzo, parcheggia l’auto sul posto riservato ai disabili: nel bagagliaio ha un fucile mitragliatore. Arrestato

Giovinazzo, parcheggia l’auto sul posto riservato ai disabili: nel bagagliaio ha un fucile mitragliatore. Arrestato

Aveva parcheggiato la sua auto, una Renault Modus, all’interno di uno spazio riservato ai disabili in una zona centrale di Giovinazzo. Invitato a spostarla da alcuni finanziari impegnati in normali servizi di controllo, l’uomo ha subito manifestato segni di preoccupazione tanto evidenti quanto eccessivi, date le circostanze. Un dettaglio che ha indotto i militari a effettuare un approfondito controllo sia sulla persona che all’interno dell’autovettura. E nel bagagliaio della Renault, i sospetti delle Fiamme Gialle venivano confermati: custodita all’interno di una borsa in tela, infatti, veniva rinvenuta una micidiale mitraglietta Heckler & Koch, modello MP5, in perfette condizioni, completa di caricatore con circa 150 cartucce.

L’arma, in dotazione agli eserciti di diversi Paesi, è nota in tutto il mondo per la sua affidabilità, potenza e intensità di fuoco, tanto da essere utilizzata da numerose Forze Speciali: Navy Seals, Delta Force, GIS e NOCS. Meticolosi approfondimenti investigativi sono in corso per verificare se il fucile mitragliatore, classificato come vera e propria arma da guerra, sia stato utilizzato in recenti fatti “di sangue” ad opera di criminali.

Il provetto Rambo, un soggetto con precedenti penali a carico, è stato tratto in arresto e portato in carcere

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.