Home Cronaca Bari, venditore abusivo beccato dalla Polizia Locale: oltre 1000 ricci sequestrati e...

Bari, venditore abusivo beccato dalla Polizia Locale: oltre 1000 ricci sequestrati e ributtati in mare

Oltre 1000 ricci di mare pescati lungo la costa e pronti per essere venduti al dettaglio sono stati sequestrati nell’ambito delle attività di controllo del litorale cittadino da parte della Polizia Locale di Bari.

È accaduto questa mattina, quando una pattuglia della Polizia Locale in servizio sul litorale ha sorpreso il venditore abusivo intento alla vendita del prodotto ittico. I ricci sono stati ributtati in mare mentre al trasgressore è stata comminata anche una sanzione amministrativa.

[bt_slider uid=”1534007574-5b6f191668e20″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/polori1.jpg” title=”polori1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/polori2.jpg” title=”polori2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/polori3.jpg” title=”polori3.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo